VISO

Bright Eyes Mask: gli innovativi Patch Occhi di 100% Pure per uno sguardo fresco e luminoso

In estate, più che mai, navighiamo nel mare magnum degli e-commerce, salpiamo alla volta delle bioprofumerie più fornite della nostra città a un solo ed unico scopo: trovare refrigerio.

Chi di noi non ha in wishlist una crema gambe defaticante, magari ad effetto ghiaccio? Dei sali rinfrescanti mentolati per un pediluvio o una tisana drenante?

Coraggio, non ditemi che le cose non stanno così. L’estate è bella, l’afa no. L’afa è proprio brutta.

Un’area del mio corpo che amo decongestionare sono gli occhi: più secchi, a causa dell’aria condizionata e più gonfi per il caldo e per le innumerevoli ore passate davanti al monitor, questa zona necessita di cure extra.

Un contorno occhi tonico e fresco, venti minuti di relax e freschezza per lo sguardo. Vi piace l’idea? Oggi voglio svelarvi il mio segreto.

100% Pure

100-pure-patch

Il brand californiano Made in USA produce referenze totalmente di prive di sostanze chimiche o sintetiche, ma solo naturali e pure al 100%.

Tutti i prodotti sono biodegradabili e conservati con sostanze naturali quali il Caprifoglio Giapponese, la Curcuma Canadese, diverse vitamine e una preziosa miscela di erbe.

Tutti i pigmenti utilizzati per colorare le soluzioni 100% Pure, inoltre, sono di derivazione naturale e vegetale e apportano benefici non indifferenti alla pelle, poiché provengono dalla frutta e dalla verdura.

I cosmetici del brand non contengono:

  • Ingredienti sintetici
  • Sostanze petrolchimiche
  • Coloranti artificiali
  • Profumi artificiali

L’intera produzione è sostenibile: le etichette dei prodotti vengono stampate con inchiostro di soia, la confezione è riciclabile e proviene anch’essa da fonti riciclabili. Tutti i prodotti sono Cruelty-Free.

Bright Eyes Mask

Ad alto contenuto di caffeina ed acido ialuronico, questa maschera per il contorno occhi di 100% Pure restituisce il giusto grado di umidità alla pelle.

Gli attivi presenti nella composizione – vegan e cruelty-free – rinfrescano e decongestionano la zona perioculare, conferendo luminosità e idratazione.

Descrizione e scheda del prodotto

Nome: Bright Eyes Mask
Marchio: 100% Pure
Gamma: Skincare
Reperibilità: Ecco Verde
Quantità: Singolo (8 g) / Box da 5
PAO: 3 mesi
Prezzo consigliato: € 6,99 / € 28,99

Inci

Aloe Barbadensis Leaf Juice, Camellia Sinensis (Organic Matcha Green Tea), Organic Green Coffee, Ilex Paraguariensis (Organic Yerba Mate) Tea, Cucumis Sativus (Cucumber) Hydrosol, Sodium Ascorbate (Vitamin C), Caffeine, Sodium Hyaluronate (Hyaluronic) Acid, Plant Cellulose.

Da agricoltura biologica controllata.

Panoramica100-pure-patch

Contenuti in una rigida busta realizzata in plastica riciclata, i patch 100% Pure presentano un colore verde e una consistenza molle e gelatinosa, come per le maschere viso di cui vi ho parlato qui.

Lisci e del tutto inodore, i trattamenti sono conservati in un’abbondante quantità di siero, che li mantiene freschi e pronti all’uso.

Come si applicano?

Dopo aver opportunamente deterso il viso, applichiamo i patch avendo cura di raccogliere la corretta quantità di siero idratante.

Teniamo in posa il prodotto per 20 minuti, preferibilmente da sdraiate per facilitare il relax e mantenere i patch in posizione.

Rimuoviamo e massaggiamo i residui di siero rimasti sul viso picchiettando delicatamente con gli anulari. Non serve risciacquare.

Tips and Tricks!

Per massimizzare i risultati, potete ricorrere a questo semplice accorgimento: prima di applicare i patch, lasciateli raffreddare in frigorifero per almeno mezz’ora ed estraeteli solo prima del trattamento.

Freschezza e decongestionamento sono assicurati!

In conclusione

Ho molto apprezzato i Patch occhi di 100% Pure, un brand che reputo estremamente valido e i quali trattamenti sono spesso sinonimo di efficacia.

L’utilizzo di queste maschere (refrigerate), una volta a settimana per cinque settimane consecutive mi ha permesso di tonificare la zona perioculare e schiarire leggermente le occhiaie.

Il benessere che si può trarre da una simile routine nel periodo estivo, poi, è più che piacevole. Provare per credere!

Il voto che vorrei assegnare ai Patch di 100% Pure è di 8,5 su 10.

Bellezze, avete provato i trattamenti speciali del brand americano 100% Pure? Conoscete i loro innovativi Patch per il viso? Sono più che curiosa di scoprire le vostre opinioni: lasciatemi un commento nel box sottostante e visitate le pagine Facebook e Instagram di Cogito Ergo Bio. Vi aspetto!

Un abbraccio,

Federica

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: